/

Stealth® Sustainability Solution: potenziare tracciabilità e trasparenza dei dati a supporto delle nuove logiche di moda sostenibile

 

Stealth® Sustainability Solution

Il modulo Stealth® di supporto al business per garantire trasparenza e tracciabilità degli indici di performance ambientali nell'ambito della Fashion Supply Chain

Uno dei temi che sta acquisendo sempre maggiore rilevanza da un punto di vista socio-culturale, e che tocca l'emotività dei consumatori più attenti e sensibili, è quello legato alla Sostenibilità, un trend, un approccio, una linea di pensiero ormai incanalato nel percorso strategico delle aziende della moda, dalle catene del Fast Fashion alla moda di lusso, in quanto elemento chiave per accrescere il proprio vantaggio competitivo, nel rispetto delle dimensioni etiche e sociali.

 

La complessità di integrare gli obiettivi di business con le nuove logiche di moda sostenibile non è un ostacolo insormontabile: sul tema Dedagroup Stealth propone l'introduzione all'interno di Stealth® The Fashion Platform, della Stealth® Sustainability Solution.

Il modulo è stato al centro del Webinar intitolato "Stealth® Sustainability Solution: potenziare tracciabilità e trasparenza degli indici di performance ambientali a supporto delle nuove logiche di moda sostenibile" tenutosi il 23 Luglio alle ore 11.

I relatori Santo Lombardo e Michele Lotto, rispettivamente Consultant Executive Pre-Sales Manager di Dedagroup Stealth hanno illustrato le aree di intervento della soluzione Stealth® Sustainability, mostrando i vantaggi di un sistema in grado di sviluppare un valore condiviso tra il business e la comunità in cui questo opera, rispondendo ai bisogni di trasparenza e tracciabilità del dato di sostenibilità. 

Cogli l'occasione per guardare l'evento registrato e non perderti le ultime novità del mondo Stealth®.

GUARDA IL WEBINAR

 

Dedagroup Stealth offre soluzioni di gestione omnichannel che consentono ai brand del fashion e del Retail di lusso di ottenere pieno controllo sulla Supply Chain.
Contando su oltre 400 specialisti IT in Italia e lavorando di pari passo con partner consolidati, Dedagroup Stealth sta rapidamente diventando leader mondiale del settore Fashion IT. Negli ultimi 30 anni, il livello di competenza e il modo di approcciarsi ha permesso la fidelizzazione di numerosi clienti iconici. Il successo di Dedagroup Stealth è certamente basato su una miscela di soluzioni, servizi e persone.

Vuoi saperne di più?

Contattaci, siamo a tua disposizione!